Home » Un 2014 “storico”: grazie a tutti e buone feste da Dalla Riva Sportfloors

Un 2014 “storico”: grazie a tutti e buone feste da Dalla Riva Sportfloors

Tempo di bilanci e ricordi di installazioni di parquet sportivi tra Italia ed estero per Dalla Riva Sportfloors

Anche quest’anno è giunto il momento del consuntivo. Per Dalla Riva Sportfloors il 2014 sarà ricordato come l’anno delle installazioni “faraoniche”, su tutte, forse la più importante di sempre perché destinata all’impianto sportivo che, per importanza, è il primo in assoluto nel nostro Paese: il Forum di Assago (Milano).

Anche l’occasione (finali di Euroleague di basket) è stata, senza dubbio, una delle più prestigiose della storia dallarivana; se poi ci aggiungiamo che, tutt’oggi, i campioni d’Italia in carica dell’Ea7 Armani stanno disputando da protagonisti il massimo campionato di pallacanestro su un parquet smontabile marcato DR, dire che ci si sente un po’ orgogliosi è un eufemismo.

Ma tra gli interventi “faraonici”, ci piace ricordare il sud, con due forniture importanti come quelle di Reggio Calabria e Capo d’Orlando nonché i numerosi cantieri realizzati in Sardegna divenuta un po’ la regione “satellite” per il brand di Montebelluna.

L’anno che sta per concludersi rappresenta qualcosa che ha definitivamente innalzato l’azienda di patron Luigino Dalla Riva al ruolo di protagonista internazionale nel settore delle pavimentazioni sportive.

Dopo oltre trent’anni di attività volutamente concentrata nel territorio nazionale, Dalla Riva è diventato un nome di spicco anche oltreconfine ove il mercato ha sempre più bisogno di eccellenza italiana.

Numerose le palestre dell’estero per le quali la company veneta ha posato i suoi modelli di parquet sportivo e tante saranno quelle che, nel 2015, hanno già manifestato il loro interesse per il marchio DR.

Insomma, altri 365 giorni di successi ed emozioni da celebrare insieme all’affezionato ed attento “pubblico” sportivo che ha riconosciuto il ruolo di leader assoluto a Dalla Riva Sportfloors nel sempre più ricercato ambito dei campi da gioco indoor di chi fa sport.

Un grazie a tutti coloro che, ancora una volta, hanno preferito il nostro nome.

Cari auguri di sereno Natale e di stupefacente anno nuovo.

ARRIVEDERCI AL 2015!

TBDALLA RIVA SPORTFLOORS PARQUET SPORTIVI PER PALESTRE 2014

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news