Home » Il 2019 inizia con il botto: tre impianti in Piemonte

Il 2019 inizia con il botto: tre impianti in Piemonte

Dalla Riva Sportfloors sempre più presente in provincia di Cuneo

Anno nuovo ma la professionalità per l’azienda trevigiana non cambia. Il 2019 si apre con tre impianti in provincia di Cuneo: l’azienda veneta fornisce ed installa tre pavimentazioni dalle altissime prestazioni elastiche.  

Il primo impianto riguarda la palestra della scuola elementare di Saluzzo; una pavimentazione in gomElastic Wood 24 Parquet per lo sportma usurata e rovinata dal tempo non più adatta alle attività sportive è stata trasformata e rimessa a norma con un parquet sportivo firmato DR ed omologato FIBA. In soli 4 giorni lo staff dei tecnici interni Dalla Riva ha cambiato il look della palestra. Una superficie di 500 mq adibita alla pallacanestro e alla pallavolo.

Nel secondo e terzo impianto, di dimensioni ridotte ( 300 e 250 mq), è stato installato l’Elastic Wood 24, una pavimentazione economica ma allo stesso tempo di qualità ed omologata FIBA. Dalla Riva Sportfloors ha una soluzione per ogni esigenza dei clienti.

Un inizio dell’anno col piede giusto per DR: la qualità dei propri parquet sportivi è apprezzata in qualsiasi periodo dell’anno.

La nuova pavimentazione firmata DR per la scuola elementare di Saluzzo
La nuova pavimentazione firmata DR per la scuola elementare di Saluzzo
Una pavimentazione estremamente elastica per il secondo e il terzo impianto piemontese
Una pavimentazione estremamente elastica per il secondo e il terzo impianto piemontese

Articoli che potrebbero interessarti:

In Lazio con il rovere

Rinnovata la palestra per il Basket Portiamo a conoscenza uno dei tanti lavori di fornitura e installazione che la nostra azienda ha effettuato in tutta

Leggi tutto »

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news