Home » Al torneo internazionale di Caorle vinto da Treviso apprezzamenti al parquet sportivo “dallarivano”

Al torneo internazionale di Caorle vinto da Treviso apprezzamenti al parquet sportivo “dallarivano”

Avviati contatti con le società straniere partecipanti alla manifestazione ospitata al “PalaMare”

Nel week end  appena concluso, il parquet sportivo “Dalla Riva Sportfloors” del “PalaMare” di Caorle ha ospitato con successo il torneo internazionale di basket organizzato da “Veritas832” di Fabio Coldebella e vinto a sorpresa dalla De Longhi Treviso.

In finale, il team allenato da Pillastrini, ha superato l’altra italiana Reyer Venezia 83-75.

Al terzo posto l’Alba Berlino, al quarto l’Olimpia Lubiana, al quinto lo Zalgiris Kaunas e al sesto l’Hapoel di Gerusalemme; proprio con quest’ultima compagine, l’azienda di Montebelluna si è maggiormente intrattenuta per discutere dell’apprezzato parquet caorlino e delle proprie installazioni. Buoni rapporti sono stati avviati anche con le altre formazioni straniere partecipanti alla riuscita nona edizione del tradizionale torneo di fine estate che si disputa, da sempre, nella ridente località balneare veneziana.

TB

PALAMARE CAORLE VENEZIA VENETO PARQUET TORNEO BASKET 2015
Un momento del “9° Torneo Internazionale Città di Caorle” disputatosi al “PalaMare” su parquet sportivo Dalla Riva Sportfloors

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news