Home » Il marchio DR vicino alle realtà sportive del suo territorio

Il marchio DR vicino alle realtà sportive del suo territorio

Nel campionato veneto il Basket Trevignano diventa Dalla Riva Sportfloors

Non è la prima volta che Dalla Riva Sportfloors ed in particolare il suo patron Luigino, oltre che alle prestigiose partnership con club d’eccellenza di Italia ed estero, dimostra un sostegno tangibile alle realtà del proprio territorio.

Per la stagione di basket 2016/2017 in corso, il marchio DR ha deciso di affiancare il Basket Montebelluna, partecipante al campionato nazionale di serie C “Gold” e, soprattutto, il Basket Trevignano (serie D regionale Veneto) che ha assunto il nome della stessa company leader dei parquet sportivi.

Il team del piccolo centro della provincia di Treviso, partito senza particolari ambizioni, sta disputando un campionato esaltante ed occupa stabilmente i vertici della graduatoria generale.

Una grande soddisfazione per l’Azienda fornitrice ufficiale di club di serie A quali Pallacanestro Cantù e Scaligera Basket Verona, il cui impegno sociale non viene mai meno nei confronti di tanti giovani che, attraverso le loro società di appartenenza, possono vivere da protagonisti la propria passione sportiva.

TB

Il Dalla Riva Sportfloors Basket Trevignano 2016/2017
Il Dalla Riva Sportfloors Basket Trevignano 2016/2017
Il Basket Montebelluna 2016/2017
Il Basket Montebelluna 2016/2017

Articoli che potrebbero interessarti:

Rinnovata la palestra in 24 ore

Lo Smontabile CUP trasforma l’impianto Nel cuore dell’Emilia-Romagna, nei pressi di Reggio Emilia, i nostri tecnici hanno installato il parquet sportivo Dalla Riva Smontabile CUP

Leggi tutto »

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news