PALADESIO

PALADESIO

GIANLUCA BASILE E NICOLAS MAZZARINO PER DALLA RIVA PARQUET SPORTIVI

GIANLUCA BASILE E NICOLAS MAZZARINO PER DALLA RIVA PARQUET SPORTIVI

FORUM ASSAGO - MILANO

FORUM ASSAGO - MILANO

PALAOLIMPICO ISOZAKI – TORINO

PALAOLIMPICO ISOZAKI – TORINO

FORUM BIELLA

FORUM BIELLA

ORNAVASSO

ORNAVASSO

TRAPANI

TRAPANI

NOVARA

NOVARA

FORLI'

FORLI'

PARTNER UFFICIALE DIVISIONE NAZIONALE CALCIO A 5 – MARCA FUTSAL

PARTNER UFFICIALE DIVISIONE NAZIONALE CALCIO A 5 – MARCA FUTSAL

AREA TEST

AREA TEST

18-05-2012: Fortissimamente bambù                                                  18-04-2012: Dalla Riva, altra partnership di prestigio: accordo con "Bona" leader mondiale nei trattamenti dei parquet sportivi                                                  18-04-2012: Parquet sportivi come nuovi in pochi giorni                                                  11-04-2012: Dalla Riva: in arrivo lo smontabile del futuro                                                  11-04-2012: E' a disposizione il nuovo catalogo "Dalla Riva Parquet Sportivi"                                                 
Pubblicato il 13-05-2011 da Brasolin

Pavimentazioni sportive a Venezia

Pavimentazioni sportive a Venezia per Finali Nazionali di Basket 2008

Pavimenti sportivi omologati a massimi livelli hanno ospitato in Laguna, dal 9 al 15 giugno 2008, le Finali Nazionali di Basket categoria Under 19 maschile.

VENEZIA, LA CAPITALE DEL BASKET GIOVANILE.
Gli impianti sportivi teatro delle sfide sono stati il Palasport Giobatta Gianquinto all’Arsenale, sede della Reyer squadra ai vertici nazionali, e il nuovissimo Palazzetto a San Pietro in Volta nell’isola di Pellestrina, che verrà inaugurato con questa
manifestazione in cui sarà installata una pavimentazione smontabile.

Le 20 squadre, provenienti da tutta Italia,sono scese su due pavimentazioni della ditta Dalla Riva di Montebelluna TV, che garantiscono performance da serie A.

La segnaletica è stata tracciata secondo le normative CONI e la colorazione a tinte piene delle bande laterali, delle lunette e del centro campo è effettuata secondo le normative previste dalla FIBA (federazione internationale di basket).

All’Arsenale il pavimento sportivo modello Playwood è stato realizzato nel rispetto di tutte le normative sportive: FIBA, DIN V 18032.2 (aprile 2001) che certifica le pavimentazioni sportive, classe 1 di reazione al fuoco del Ministero degli Interni.

Questa tipologia di pavimentazione, posata in una struttura sportiva in Laguna, è idonea a resistere ad un elevato tasso di umidità ambientale.

Lo smontabile sportivo, installato a San Pietro, può essere utilizzato sia nelle palestre, sia nelle piazze.

Tale pavimento sportivo ha misure regolamentari ed è una vera e propria palestra viaggiante messa in opera in sole 3 ore.

Pavimentazioni sportive a Venezia



Scegli il tuo Parquet



    Pavimenti sportivi fissi in legno
    Pavimentazioni sportive smontabili
    Manutenzione e Levigatura parquet sportivo
    Trattamenti per parquet skating e futsal
    Accessori per palestre e palazzetti dello sport

Pavimentazioni sportive

Parquet basket
Parquet Pallavolo
formula-future.com
Parquet Pallamano
Parquet pattinaggio
Parquet per la danza
Parquet per le scuole



Altre News