Home » E’ online il nuovo video del parquet smontabile al PalaLeonessa di Brescia

E’ online il nuovo video del parquet smontabile al PalaLeonessa di Brescia

Le riprese dall’alto dell’installazione del parquet e del nuovo palasport

L’azienda del patron Luigino Dalla Riva ha prodotto il nuovo parquet sportivo smontabile omologato FIBA. Apprezzato fortemente da giocatori, allenatori e staff tecnico, sarà il nuovo campo da gioco per il Brescia Basket Leonessa sia per il campionato di Serie A Lega Basket sia per l’Eurocup, la competizione europea in cui la squadra bresciana ha esordito.

A fine mese, nello specifico il 29 Novembre, ospiterà il match valido per le FIBA World Cup 2019 European Qualifiers (qualificazioni mondiali) tra Italia e Lituania, un altro evento prestigioso giocato sui parquet Dalla Riva. Lavorato in ogni suo dettaglio dai tecnici interni Dalla Riva, il nuovo parquet smontabile si presenta con il trattamento sbiancante delle aree appositamente eseguito per la competizione europea. Una panoramica su tutto il parquet che permette di vedere  lo splendido campo di gioco da ogni angolazione possibile grazie alle riprese di un’azienda professionista dotata di un drone dalle altissima risoluzione (i professionisti stanno con i professionisti).

Come si nota dal video il nuovo smontabile è stato installato sopra una pavimentazione ritenuta non idonea.

Prevista una notizia bomba nel prossimo articolo. Dalla Riva non smette di stupire con le sue lavorazioni all’estero.

 

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news