EN 13501-1:2002

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Parquet sportivi smontabili Dalla Riva per il più importante trofeo europeo di basket dell’anno!

Euroleague Final Four 2014: un’installazione di parquet sportivi smontabili al Forum di Assago ed una al Palalido di Milano. E lunedì 19 playoff Armani-Pistoia.

Semplicemente straordinario. La più importante manifestazione internazionale di basket dell’anno si giocherà su uno dei nuovissimi parquet sportivi smontabili Dalla Riva! La final four “Turkish Airlines Euroleague” scatta oggi al “Mediolanum Forum” di Assago-Milano con le semifinali mentre dopodomani, domenica 18 maggio 2014 sono previste le gare valevoli per l’assegnazione del titolo e del terzo posto. Si tratta probabilmente del più prestigioso evento sportivo nel quale l’azienda di Montebelluna sia mai stata coinvolta nella sua ultratrentennale attività.

Un appuntamento eccezionale almeno quanto fu “Basket on Board”, nel luglio 2012 al porto di Taranto, in occasione del quale, la sigla DR, campeggiò su un altro pavimento assemblabile montato sulla portaerei Cavour per consentire lo svolgimento di un match amichevole tra le Nazionali di Italia e Svezia Under 18.

Per prestigio, tuttavia, la kermesse cestistica milanese (18 nazioni rappresentate o appartenenti alla Fiba Europe con Olympiacos campione uscente) non ha certamente eguali. Real Madrid, Barcellona, Maccabi Tel Aviv e Cska Mosca ovvero quattro dei club che hanno fatto la storia della pallacanestro in Europa si contenderanno il trofeo continentale 2014 in assoluto più ambito, in un’arena (oltre 13mila posti) da tempo esaurita ed ammirata da tutte le televisioni del globo; una finale a quattro a cui, soltanto per un soffio, non è riuscita ad arrivare anche l’Ea7 Olimpia, compagine di casa.

Per le partite finali di questa attesissima competizione, il comitato organizzatore ha scelto “Dalla Riva Sportfloors” e i suoi parquet sportivi smontabili grazie soprattutto alle referenze e agli unanimi consensi provenienti dal “Mandela Forum” di Firenze, il palasport all’interno del quale Montepaschi Siena disputò le fasi preliminari dell’Euroleague; anche in quel caso, gli addetti ai lavori dovettero rivolgersi agli esperti della Marca per un parquet sportivo smontabile di nuova concezione. Il campo sarà personalizzato con i loghi e le colorazioni nere volute dall’organizzazione internazionale.

Ma la “commessa” che giunge gradita dal capoluogo lombardo non si esaurisce.In questi giorni, infatti, in occasione del famoso “Nike International Junior Tournament” (altro appuntamento che, sempre a Milano, ma in una tensostruttura appositamente costruita al Palalido, farà da contorno al clou dell’Eurolega) la company montebellunese è stata chiamata a fornire un altro pavimento in legno smontabile!

Sono quindi due i parquet sportivi smontabili che, con grande orgoglio, soltanto l’industria veneta è riuscita a garantire per la realizzazione di quest’autentico show della palla a spicchi europeo battendo la concorrenza di numerosi altri competitors. Nemmeno il tempo per prendere fiato e, appena 24 ore più tardi dall’assegnazione dell’equivalente della “Coppa Campioni” per club (lunedì 19 alle ore 20.30), il Forum di Assago sarà ancora teatro di un match di pallacanestro per palati fini ovvero il primo turno di play off del campionato italiano.

Destino vuole che, su parquet smontabile Dalla Riva, contro la favorita corazzata locale targata Giorgio Armani, giunga una compagine di cui Dalla Riva, proprio da quest’anno, è fornitore ufficiale in serie A, la terribile matricola Giorgio Tesi Group Pistoia. Insomma, una girandola di emozioni ed enormi soddisfazioni professionali alle quali lo stesso patron della ditta di vicolo Boccacavalla fa fatica a restare insensibile: “Da montebellunese non posso che essere orgoglioso di avere in qualche modo portato un prodotto proveniente dalla nostra cittadina alla ribalta europea – confessa Luigino Dalla Riva -. Questo grande riconoscimento da parte del basket che conta ci consacra definitivamente tra le aziende di settore leader nel mondo e ci premia per le scelte compiute e le strategie commerciali adottate proprio nel momento economico più delicato”.

Sportivamente parlando, Dalla Riva è riuscita là, dove avevano fallito sia Siena che Milano, portando, con i suoi parquet sportivi smontabili made in Montebelluna, un po’ di Italia alle finali di uno degli appuntamenti sportivi più importanti dell’anno, un po’ come quando un arbitro italiano è chiamato a dirigere la finale del campionato del mondo, comunque una bella soddisfazione. Per quest’occasione, a Milano, l’Italia è Montebelluna grazie al brand Dalla Riva.

TB

parquet sportivi smontabili dalla riva forum assago milano final four euroleague 2014

Eurolega 2014: il campo da gioco con parquet smontabile Dalla Riva SPortfloors si presenterà cosi!

parquet-sportivi-smontabili-dalla-riva-forum-assago-milano-final-four-euroleague-2014-02

I parquet sportivi smontabili Dalla Riva sbarcano al Mediolanum Forum di Assago

parquet-sportivi-smontabili-dalla-riva-forum-assago-milano-final-four-euroleague-2014-03

Euroleague 2014: iniziano le fasi di installazione

parquet-sportivi-smontabili-dalla-riva-forum-assago-milano-final-four-euroleague-2014-04

Euroleague 2014: fasi di installazione dei parquet sportivi smontabili

parquet-sportivi-smontabili-dalla-riva-forum-assago-milano-final-four-euroleague-2014-05

Euroleague 2014: fasi di installazione dei parquet sportivi smontabili

parquet sportivi smontabili dalla riva forum milano eurolega 2014

Euroleague 2014: fasi di installazione dei parquet sportivi smontabili

parquet-sportivi-smontabili-dalla-riva-forum-assago-milano-final-four-euroleague-2014-07

Euroleague 2014: fasi di installazione del parquet sportivo

parquet-sportivi-smontabili-dalla-riva-forum-assago-milano-final-four-euroleague-2014-08

Euroleague 2014: fasi di installazione del parquet sportivo

parquet sportivi smontabili dalla riva 2014 final four

Euroleague 2014: fasi di installazione del parquet sportivo smontabile

parquet-smontabile-dalla-riva-parquet-sportivi-forum-assago-milano-final-four-euroleague-2014-01

Fasi di installazione dei parquet sportivi smontabili

parquet-smontabile-dalla-riva-parquet-sportivi-forum-assago-milano-final-four-euroleague-2014-02

Fasi di installazione dei parquet sportivi smontabili

parquet sportivi smontabili per palasport palazzetti e palestre

Fasi di installazione dei parquet sportivi smontabili

parquet-smontabile-dalla-riva-parquet-sportivi-forum-assago-milano-final-four-euroleague-2014-04

Iniziano le prime prove di coreografia ed effetti luminosi

parquet-smontabile-dalla-riva-parquet-sportivi-forum-assago-milano-final-four-euroleague-2014-05

Fasi di installazione dei parquet sportivi smontabili

parquet smontabile dalla riva sportfloors parquet sportivi 2014

Il parquet sportivo è stato montato: il colpo d’occhio è straordinario!

parquet-smontabile-dalla-riva-parquet-sportivi-forum-assago-milano-final-four-euroleague-2014-07

Eurolega 2014: per le Final Four sono previsti circa 13000 spettatori

parquet smontabile assemblabile dalla riva milano forum 2014

Euroleague 2014: il parquet smontabile Dalla Riva verrà riprese da tutte le più importanti televisioni del mondo per questo prestigioso evento

parquet-smontabile-dalla-riva-parquet-sportivi-forum-assago-milano-final-four-euroleague-2014-09

Euroleague 2014: lo Staff Dalla Riva posa orgoglioso ad intervento ultimato insieme al patron Luigino Dalla Riva (a destra)

parquet smontabile dalla riva parquet sportivi palasport forum assagofinal four euroleague 2014

La personalizzazione con tonalità nere voluto dall’organizzazione

I commenti sono chiusi.