Elastic 26

Il modello Elastic 26 nasce come supporto elastico per pavimentazioni di tipo sintetico quali pvc, gomma, poliuretano oppure naturali come ad esempio il linoleum.

Grazie a questo sistema, anche queste pavimentazioni potranno usufruire dei vantaggi di elasticità, assorbimento shock, deformazione verticale e rimbalzo palla garantite da una sottostruttura elastica certificata.

Descrizione

Supporto elastico per pavimentazioni di tipo sintetico quali pvc, gomma, poliuretano oppure naturali come ad esempio il linoleum.

Dettagli

Certificazioni: EN 14904 classe A3, EN 13501

Pavimentazioni fisse

Pavimentazioni smontabili

Manutenzione e levigatura

Proprietà

  • La posa è agevole e veloce e il risultato assicurato in termini prestazionali.
  • Particolarmente adatto per il gioco del volley: poiché possiede un elevato valore di assorbimento shock (pari al 63%) e una deformazione verticale di 4,1 mm, può aumentare le performance e ridurre in maniera sensibile gli infortuni causati dall’incollaggio della pavimentazione sintetica direttamente sul cemento.
  • A fini estetici, c’è la possibilità di variare la pavimentazione resiliente anche con teli diversi di tipo bicolore o tricolore.

Certificazioni

  • EN 14904 classe A3 – superfici per aree sportive superfici multi-sport per interni
  • EN 13501 classificazione reazione al fuoco

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news