A Jesolo con 1100 mq di Compact 45 adatto per l’impianto di riscaldamento a pavimento

Installato il solido massello in hevea rubber wood

In soli 6 giorni i nostri tecnici hanno realizzato la pavimentazione sportiva per la nuova palestra polifunzionale dell’Istituto Gianni Rodari a Jesolo: siamo orgogliosi di aver fornito ed installato nella nota città lagunare veneta il nostro parquet sportivo Compact 45 omologato FIBA, coprendo ben 1100 mq di superficie di gioco. 

Quando si tratta di realizzazioni di alto livello siamo sempre in prima linea con i nostri pavimenti sportivi. Tra i nostri punti di forza la celerità e la cura dei dettagli, frutto dell’esperienza e passione che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro.   

Che si tratti di 800 o più di 1000 mq la nostra azienda termina i lavori in una settimana, nel minor tempo possibile, ma con il massimo risultato: cura dei dettagli, finiture perfette e zero sbavature sono il nostro marchio di fabbrica.

Entrando nei dettagli tecnici, il parquet sportivo, in massello hevea di scelta premium (senza nodi o imperfezioni) è formato da una sottostruttura a travetti con materassino sottostante. 

Completata l’installazione del pavimento, abbiamo tracciato come sempre le segnaletiche di gioco, per la pallacanestro, pallavolo e futsal, rispettivamente di bianco, rosso e nero.

Il nostro intervento ha segnato la fase conclusiva dell’intera costruzione della palestra scolastica; con la nuova stagione sportiva le Società sportive locali possono giocare sul nostro pavimento. 

Ampiamente soddisfatta l’Amministrazione Comunale (a Novembre 2020 abbiamo installato la pavimentazione dell’ex bocciodromo 850 mq): ci gratifica sapere che siamo un punto di riferimento e ci impegniamo per continuare ad esserlo!

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news