Abano Terme: 1000 mq di parquet sportivo

Rinnovato completamente il centro polifunzionale

Nel principale centro delle Terme Euganee e ai piedi dei colli Euganei, la nostra azienda ha completato le lavorazioni di rinnovo del centro sportivo.

Inizialmente il centro aponense si presentava inadatto per le attività sportive e sembrava abbandonato ad un lento declino. Un ringraziamento va certamente al proprietario e gestore di questo centro che ha rinnovato serramenti, pareti e molto altro e ci ha scelti per il nuovo parquet sportivo.

Sono stati forniti ed installati complessivamente 1000 mq di parquet con essenza rovere omologato FIBA e successivamente si è proceduto con la tracciatura di varie segnaletiche. Presenti sulla nuova pavimentazione di gioco la pallacanestro tracciata di colore bianco, la pallavolo di colore rosso e il futsal di nero. Successivamente alle segnaletiche abbiamo effettuato anche il trattamento skating in modo tale da rendere idonea la superficie anche per gli sport rotellistici. 

Un nostro commerciale, appagato dai lavori, commenta:  “Siamo estremamente soddisfatti del risultato finale di questi lavori. Un rinnovo totale di questo centro polifunzionale che sarà il punto di riferimento in quest’area per le società sportive. Per l’ennesima volta siamo stati scelti in quanto professionali e affidabili”.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news