EN 13501-1:2002

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Accordo di partnership tra Dalla Riva Sportfloors e Bona

“Corsi e ricorsi storici” – Giambattista Vico, napoletano, filosofo italiano ha enunciato questa teoria nel XVII secolo, ed eccoci qui per celebrare un’altra ricorrenza della sua eterna teoria.

Le strade di Dalla Riva e Bona convergevano ancora una volta per creare insieme una solida autostrada comune verso un futuro luminoso.

Dopo una collaborazione negli anni 2012 e 2013, i nostri percorsi si sono divisi, ma hanno continuato a svilupparsi e ad evolversi e hanno portato le due aziende al livello attuale di eccellenza.

Da quegli anni Dalla Riva ha triplicato il proprio fatturato ed è diventato “de facto” il primo partner scelto per 12 squadre su 17 della Serie A italiana di basket, come per molte delle migliori squadre di basket in Europa, per l’evento di Coppa del Mondo Futsal in Colombia nel 2016, per le squadre nazionali svedese, finlandese e moldava di Futsal, e per molte altre squadre di spicco e sedi in diversi sport.

Bona nei suoi 100 anni di vita di successo, anniversario celebrato in tutto il mondo solo pochi giorni fa, ha continuato a crescere e ad affermare il suo primato sul trattamento dei pavimenti in legno in generale, e in particolare sui pavimenti sportivi guadagnando la fiducia dei migliori. Solo per citarne alcuni, Bona è attualmente il produttore di vernici e colori preferito dalla maggior parte delle squadre di basket professionistiche del Nord America ed è la vernice scelta in diversi campi da basket in Europa, come Madrid, Barcellona, ​​Pau-Orthez, Villeurbanne, Venezia oltre che per eventi internazionali come i giochi panamericani e la Coppa del Mondo di Futsal.

È con grande entusiasmo quindi che entrambe le società hanno il piacere di annunciare la collaborazione appena stabilita per portare il livello prestazionale di elasticità e grip del parquet sportivo ad un passo avanti.

Il prossimo imminente evento italiano, la Supercoppa 2019 di basket presso il PalaFlorio di Bari, si svolgerà su un nostro pavimento smontabile trattato con vernice Bona.

Il patron Luigino Dalla Riva con Davide Cavalleri, responsabile commerciale sport di Bona

Il patron Luigino Dalla Riva con Davide Cavalleri, responsabile commerciale sport di Bona

I commenti sono chiusi.