Addio al vecchio manto: nuovo parquet sportivo nelle Marche

850 mq di essenza rovere nella palestra di Mercatello sul Metauro 

Il pavimento sportivo della storica palestra comunale di Mecatello sul Metauro (PU), considerato uno dei borghi più belli d’Italia, da tempo richiedeva un restylinig completo del campo di gioco. Dopo anni ed anni di partite ed allenamenti da parte delle società sportive locali e da parte delle scuole il pavimento in gomma si presentava ormai usurato e non più adatto alle varie discipline sportive.

La nostra azienda con il team di tecnici specializzati ha rivoluzionato completamente la superficie con un parquet sportivo in essenza rovere di ultima generazione e soprattutto omologato FIBA per un totale di 850 mq. 

Tutte e tre le discipline sportive più praticate presenti nelle lavorazioni: la pallacanestro tracciata di colore bianco, la pallavolo tracciata di colore giallo e il futsal di nero.

Si conclude così l’ennesima realizzazione da parte di Dalla Riva Sportfloors completata in maniera impeccabile. L’Amministrazione Comunale è pienamente soddisfatta e le società sportive non vedono l’ora di giocare sul nostro parquet sportivo. 

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news