Altre due palestre nel centro Italia

Protagonista il parquet sportivo in rovere 

Da anni ormai siamo presenti in tutti i tipi di palestre; dai palasport della Lega Serie A di pallacanestro alle piccole realtà di periferie. In questo caso siamo protagonisti in due palestre scolastiche in centro Italia, precisamente in provincia di Arezzo e in provincia dell’Aquila.  

Due impianti che hanno visto cambiare il volto completamente. In entrambe e palestre è stato installato il nostro Playwood 4 in rovere; 600 mq nella palestra scolastica del territorio abruzzese e 250 mq in quello toscano.   

I due lavori sono stati completati in 8 giorni complessivi; la nostra squadra di tecnici specializzati ha curato l’installazione del parquet sportivo in tutte le sue fasi. Gli accessori e le finiture sono state effettuate con materiali di prima qualità. Per quanto riguarda le segnaletiche nella palestrina sono state eseguite le segnaletiche della pallavolo di giallo e le due aree dei tre secondi di bianco. Nella palestra più grande invece i campi classici della pallacanestro e della pallavolo.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news