EN 13501-1:2002

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Basket: scattano i playoff con l’EA7 da record mai battuta sul parquet smontabile Dalla Riva

Anche Dolomiti Trento e Umana Venezia protagoniste nei quarti sui rettangoli made in Montebelluna

Un’altra regular season senza sconfitte interne per l’EA7 Armani Milano che giunge ai playoff 2014/2015 con un record che resiste praticamente da due anni.

Già campioni d’Italia al termine del passato campionato, il primato di Gentile e compagni sul “parquet amico” regge praticamente da quando Dalla Riva Sportfloors ha fornito al “Mediolanum Forum” di Assago un pavimento smontabile… da campioni.

Il nuovo fondo verniciato di nero, già utilizzato in occasione dell’Euroleague 2014, ha portato fortuna all’Olimpia e, la sua particolare struttura, ha, evidentemente, esaltato le performance dei suoi atleti.

Lunedì 18 maggio 2015 (ore 20, diretta RaiSport1) scatteranno i quarti di finale e, in gara 1, il team di coach Banchi, riceverà la Granarolo Bologna con la speranza di allungare la fantastica striscia.

Sempre su un rettangolo “Dalla Riva”, nello stesso giorno (ma con inizio alle ore 20.45) da Trento, andrà in scena l’altro quarto tra i padroni di casa della Dolomiti e Sassari; il giorno successivo, sul “legno” del “Taliercio”, anch’esso “made in Montebelluna”, sarà la volta di Umana Reyer Venezia-Cantù (diretta RaiSport1 ore 20.45).

Completa il quadro dei quarti di finale Reggio Emilia-Brindisi.

TB

Il parquet smontabile Dalla Riva Sportfloors appena personalizzato in colore nero al "Mediolanum Forum"

Il parquet smontabile Dalla Riva Sportfloors appena personalizzato in colore nero al “Mediolanum Forum”

I commenti sono chiusi.