Completato il restyling della palestra in Brianza

Protagonista il nostro parquet in massello hevea

La palestra di Giussano (Monza Brianza) cambia look: si sono da poco conclusi i nostri lavori, durante i quali abbiamo completamente rinnovato la pavimentazione sportiva. Via il vecchio pavimento in gomma color verde bottiglia, non più adatto ad ospitare le discipline sportive. La soluzione perfetta è stata il nostro parquet “tecnico” con massello in hevea con tonalità chiara e luminosa: una pavimentazione solida, indistruttibile ed omologata FIBA.

Un pavimento dalle elevate prestazioni sul quale sono state tracciate le segnaletiche della pallacanestro di colore bianco e della pallavolo di colore rosso. Ed è stato eseguito anche il trattamento skating con vernice apposita per gli sport rotellistici.  L’Amministrazione comunale è pienamente soddisfatta e le società sportive non vedono l’ora di giocare sul nuovo parquet.

Massima cura nell’esecuzione delle finiture, quali battiscopa perimetrali, soglie di raccordo con le ghiere per l’impianto di pallavolo. “Come sempre curiamo i dettagli nei minimi particolari non lasciando nulla al caso”, commenta il giovane-tecnico Marco Dalla Riva.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news