Home » Copripavimento in PVC

Copripavimento in PVC

In un’ora i nostri parquet cambiano veste

 

Da prestigiosi parquet per lo sport a pavimentazione per concerti, congressi e manifestazioni varie con presenza di pubblico.

 

Nell’anno corrente abbiamo avuto un boom di richieste di copripavimenti, tanti Comuni e gestori hanno avuto la necessità di proteggere il parquet sportivo per trasformare la palestra in aule scolastiche piuttosto che in seggi elettorali.

 

Con i nostri teli di PVC certificati EN 14041, che consentono la sovrapposizione ai pavimenti in legno, è possibile rendere accessibile la palestra al pubblico mantenendo la certificazione di reazione al fuoco.

Garantiscono inoltre una resistenza superiore, contengono la pressione di oggetti o attrezzi (sedie, casse, mezzi meccanici) ed evitando lesioni o strappi.

 

Di facile installazione i rotoli possono essere dotati anche di carrelli da 4, 5 o 6 rotoli per una facile movimentazione e di un motore per riavvolgimento per gli stessi.

 

Copripavimento in PVC
PRIMA
DOPO

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news