EN 13501-1:2002

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Dalla Riva lancia il “parquet smontabile fai da te”

Poche ore di “lezione” e poi totale autonomia nelle fasi di assemblaggio e smontaggio

Il futuro delle pavimentazioni in legno da riservare alle grandi e medie superfici sportive si chiama “smontabile”. Sono sempre più numerosi i gestori di impianti (siano essi enti, società sportive o privati) che orientano la propria scelta verso il parquet detto anche “assemblabile” per via della sua enorme adattabilità alle più svariate situazioni. Innanzitutto la rapida possibilità di conversione da area da destinare ad un evento di sport ad uno di spettacolo, di intrattenimento quale meeting, fiera, ecc. In poche ore, la superficie che Dalla Riva Sportfloors propone, può essere facilmente installata ovunque e, in caso di necessità, ancor più rapidamente, rimossa.

Dopo un breve, iniziale affiancamento con i tecnici dello staff dell’azienda di Montebelluna, qualsiasi incaricato è in grado di posare autonomamente il proprio parquet smontabile.

Il pavimento smontabile è un reale investimento perché, dopo l’acquisto, può accompagnare il possessore da una struttura all’altra, senza nessun genere di vincolo come invece impone inevitabilmente un parquet fisso.

Ben venga quindi il parquet smontabile “da valigia” di cui il marchio DR è garanzia di qualità nel tempo.

TB

parquet smontabile fai da te Dalla Riva 2014

Un tecnico Dalla Riva Sportfloors spiega il metodo di installazione del parquet smontabile

I commenti sono chiusi.