Dalla Riva ritorna al Palasport di Montesilvano

Nuova pavimentazione sportiva in legno

A seguito degli allagamenti avvenuti verso la fine dello scorso anno, lo storico palasport abruzzese denominato “Palasenna” necessitava alcuni lavori di restauro. Da sempre protagonista nei migliori palazzetti dello sport della Penisola, Dalla Riva Sportfloors non poteva mancare in questa splendida cornice polifunzionale.

 

Nello specifico le lavorazioni eseguite sono state:

  • l’asportazione completa della vecchia pavimentazione danneggiata;
  • la fornitura del nuovo parquet sportivo in rovere certificato alle norme europee con valori prestazionali elevati (assorbimento shock 62%).

 

Un totale di 950 mq in cui dominerà principalmente il calcio a 5 tracciato in blu (fino al 2017 la squadra di casa militava in Seria A), ma saranno anche presenti la pallacanestro (colore bianco) e la pallavolo (in rosso).

L’asportazione del vecchio pavimento
L’asportazione del vecchio pavimento
L’asportazione del vecchio pavimento
L’asportazione del vecchio pavimento

Ricordiamo che la nostra azienda è stata protagonista anche dei lavori effettuati precedentemente nel 2014; l’Amministrazione Comunale ha puntato sul sicuro e ha scelto ancora la qualità dei nostri pavimenti.

 

Come si vede anche dall’ultima foto l’essenza del nostro rovere non presenta nodi sulle tavole, la tonalità è omogenea e uniforme (senza l’effetto chiaro-scuro) su tutta la pavimentazione.

Anche questo palasport si aggiunge alla nostra lunga lista di impianti di alto livello, segno inequivocabile dell’affidabilità della nostra azienda.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news