Dalla Riva “rivoluziona” il basket italiano: da oggi tracciature anche di colore nero!

Per la prima volta al Mediolanum Forum per EA7 eccezionale intervento senza precedenti

Dalla Riva Sportfloors può legittimamente considerarsi il precursore assoluto in materia di parquet sportivi.

Dopo innumerevoli, innovative proposte, questa volta, l’azienda di Montebelluna, in condivisione nientemeno che con EA7 Basket (prossima protagonista dell’Euroleague), è pronta a lanciare una trasformazione epocale nel mondo della palla a spicchi nazionale.

Da oggi, infatti, le tracciature che delimitano il campo da pallacanestro del Mediolanum Forum di Assago diventano nere!

Avete capito bene, non più linee bianche come, da sempre, imposto dalla Federbasket, ma di colore nero come, in alcune occasioni, si è visto per competizioni internazionali.

Si tratta della prima volta in assoluto in Italia, un cambiamento destinato a creare il precedente per eccellenza e a fare giurisdizione nello sport dei canestri.

L’avveniristico accorgimento sarà adottato per la prima volta nella “casa” di Alessandro Gentile e compagni che esordiranno sul nuovo parquet “black lines version” in occasione della “Supercoppa” italiana che si svolgerà il 24 e 25 settembre prossimi; le avversarie del club milanese saranno Vanoli Cremona, Sidigas Avellino e Grissin Bon Reggio Emilia.

Oltre alla modifica delle righe, sul parquet del Forum, il marchio DR ha compiuto altre originali lavorazioni che contribuiranno a rendere il fondo di gioco del palasport di Assago davvero unico nel suo genere.

TB

Il nuovo parquet smontabile Dalla Riva Sportfloors personalizzato per EA7 al Mediolanum Forum di Assago - Supercoppa Italiana 2016

Il nuovo parquet smontabile Dalla Riva Sportfloors personalizzato per EA7 al Mediolanum Forum di Assago

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news