Dalla Riva Sportfloors chiude l’anno con il botto

1400 mq per una maxi palestra

In un’importante struttura geodetica nella città di Ravenna siamo protagonisti con una super lavorazione. Più di 1400 mq di parquet sportivo Playwood S.14 che “intendiamoci” è omologato FIBA che ha rivoluzionato completamente l’impianto sportivo ravennate. Il vecchio campo di gioco era costituto da un ormai obsoleto e vecchio campo in erba sintetica datato 20 anni fa. 

Il nostro team di tecnici 6 specializzati ha eseguito le lavorazioni perfettamente installando un parquet sportivo di nuova generazione con la massima coordinazione nei ruoli. La pavimentazione, formata a tre strati quali un materassino elastico, un piano ripartitore e il parquet in rovere, è adatta particolarmente in queste strutture dove l’umidità è leggermente superiore alla norma.  

Un impianto sportivo nel quale sono presenti numerose segnaletiche: il campo da futsal di colore blu, un campo longitudinale di pallacanestro di colore bianco e due campi di pallacanestro trasversali per di colore nero per gli allenamenti.

Conclude il signor Dalla Riva: “Un lavoro importante per tutta la nostra azienda. Già dal primo contatto con il cliente avevamo ottime impressioni per l’affidamento dei lavori. Durante il mio personale sopralluogo ho notato l’imponenza e la grandezza di questa struttura. Il lavoro eseguito è stato impeccabile, con particolari accorgimenti per quanto riguarda gli spazi di dilatazione. Finire l’anno con questa lavorazione è un segnale che la nostra azienda viene sempre di più apprezzata per l’affidabilità e la qualità dei nostri interventi”. 

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news