EN 13501-1:2002

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors il vantaggio di un parquet sportivo dal produttore al… consumatore

Nessuna intermediazione o sub appalto, installazioni eseguite solo con tecnici “made in Montebelluna”

Dal produttore al… consumatore. Oltre che per l’indiscussa qualità dei suoi parquet sportivi Dalla Riva Sportfllors si fa preferire per la preparazione del suo staff di tecnici-installatori, direttamente formati in Azienda.

Nessun membro “esterno” ma solamente manodopera “made in Montebelluna” ciò a garanzia  di interventi eseguiti “a regola d’arte” per i quali, ancora oggi, la certificazione di corretta posa finale viene autorizzata dal patron Luigino Dalla Riva.

Il contatto diretto tra la “casa madre” ed il cliente, senza ulteriori interlocutori o sub appalti, favorisce una trattativa più agevole e conveniente oltre alla certezza di un’assistenza nel tempo in caso di manutenzioni o ripristini futuri.

La crescente fiducia riposta nel marchio DR dalle società sportive, dagli amministratori, dai gestori o dai proprietari di palestre o palazzetti dello sport è dimostrata dall’ennesima “estate rovente” in termini di commesse sparse in tutta Italia e all’estero per soddisfare le quali la company montebellunese sarà ancora una volta “piacevolmente” costretta a rinunciare alle ferie…

TB

Tecnici di Dalla Riva Sportfloors al lavoro per un parquet per palestre: garanzia di intervento eseguito a regola d'arte

Tecnici di Dalla Riva Sportfloors al lavoro: garanzia di intervento eseguito a regola d’arte

I commenti sono chiusi.