Dalla Riva Sportfloors nel campo di Marco Belinelli

Il nostro parquet sportivo omologato FIBA a San Giovanni in Persiceto (BO)

È firmata Dalla Riva Sportfloors la nuova pavimentazione sportiva installata nella storica palestra in cui è nato e cresciuto cestisticamente il campione NBA Marco Belinelli (in foto). Un intervento che ha portato la struttura ad un grande salto di qualità: da un pavimento in gomma usurato e non più adatto ad un parquet omologato FIBA e super elastico (rimbalzo palla ed assorbimento shock).

Più di 1000 mq coperti con il nostro modello in rovere, parquet sportivo a sottostruttura piena formato da un materassino elastico, un piano ripartitore in multistrato e il parquet in rovere. In soli 6 giorni sono stati completati tutti i lavori che hanno riguardato la pavimentazione sportiva, gli accessori e le segnaletiche di gioco. Nello specifico sono state tracciate le segnaletiche della pallacanestro di colore bianco e quelle della pallavolo di colore rosso.

Il nostro titolare, Luigino Dalla Riva, commenta: “Siamo entusiasti ed orgogliosi di aver realizzato il nuovo pavimento in questa palestra, proprio dove il grande campione italiano si è allenato con i primi rimbalzi.  Il parquet fornito ed installato vanta la certificazione FIBA, omologazione di massimo livello e garanzia per le prestazioni degli atleti. C’è stata un’immediata sinergia tra l’impresa edile e la nostra azienda, inoltre la DL ha selezionato subito il nostro prodotto in quanto sinonimo di qualità e affidabilità”. 

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news