Dalla Riva Sportfloors presente al Forum di Assago per la Final Eight 2021

La Coppa Italia sul nostro parquet sportivo smontabile

Per il quinto anno consecutivo la nostra azienda è protagonista con le pavimentazioni sportive in legno nella Coppa Italia di pallacanestro maschile, manifestazione di carattere nazionale organizzata dalla Lega Basket.

Nel corso degli anni i nostri parquet sono sempre più apprezzati dalle squadre di Seria A; basti pensare che 10 squadre delle 15 totali del massimo campionato italiano di pallacanestro giocano sulle nostre pavimentazioni.

Soddisfatto il signor Dalla Riva commenta: “Da qualche anno per Dalla Riva Sporfloors è una routine essere presenti in queste rassegne di livello nazionale; in questa edizione della Coppa Italia vedremo le giocate su un parquet sportivo smontabile che l’Olimpia Milano conosce bene, in quanto è di nostra realizzazione”.

L’edizione 2021 si sta svolgendo dall’11 al 14 Febbraio presso il Mediolanum Forum di Assago (MI). Il mini torneo vedrà sfidarsi le prime 8 squadre al termine del girone d’andata del campionato. Nella parte alta del tabellone ci sono Milano-Reggiana e Virtus Bologna-Reyer Venezia, in quella bassa invece si sfideranno Dinamo Sassari-Pesaro e Brindisi-Trieste.

Sarà possibile seguire tutti gli incontri in diretta su Rai Sport HD ed Eurosport 1 ed in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Un altro motivo per ammirare il nostro parquet sportivo.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news