Home » Doppia palestra in Lituania

Doppia palestra in Lituania

Nel nord Europa con il nostro parquet sportivo in rovere

Dalla Riva Sportfloors è protagonista con un’importante referenza nel nuovo centro sportivo di Kelmè, nel cuore della Lituania; in una struttura in acciaio così imponente, all’avanguardia e che guarda al futuro non poteva mancare la qualità dei nostri parquet sportivi. Il colore uniforme dell’essenza rovere e la vernice opaca 10 gloss si uniscono perfettamente al contesto.

Un impianto polivalente con una superficie di gioco di ben 1350 mq in cui sono presenti due campi da pallacanestro (colore bianco), due campi di pallavolo (colore rosso), una campo da pallamano (colore giallo) e sei campi di badminton (colore blu).

Da notare in particolar modo gli spazi ampi di questo centro sportivo, un parcheggio vasto e comodo e la superficie di gioco che si presta a numerose attività sportive ne fanno un punto di riferimento dell’intero Stato baltico. Presenti anche i canestri a soffitto e le tribune retrattili su entrambi i lati che completano l’opera.

Nel nord Europa con il nostro parquet sportivo in rovere

Articoli che potrebbero interessarti:

STAMPA-GIORNALE-IL-GAZZETTINO-DALLA-RIVA-ARTICOLO-PARQUET-PAVIMENTI-SPORTIVI-PISTOIA-PALASPORT-2013

La stampa parla di Dalla Riva

Un articolo dedicato all’azienda di Montebelluna che prende spunto dall’intervento di Pistoia. Prendendo spunto dalla notizia del nuovo intervento eseguito da Dalla Riva Parquet Sportivi

Leggi tutto »

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news