Due giovani rampanti per il futuro di Dalla Riva Sporfloors

La nuova generazione entra in azienda

Siamo orgogliosi di presentavi i due figli del titolare Luigino Dalla Riva che saranno i due pilastri fondamentali per i prossimi anni di Dalla Riva Srl.

Marco, 25 anni, è ormai un veterano essendo all’interno dell’azienda da ben 7 anni; nel corso degli anni si è sviluppato e perfezionato sia sulla pratica quindi l’installazione effettiva dei nostri pavimenti che nell’organizzazione del lavoro in ufficio e la successiva vendita. Inoltre, presente più volte alle fiere internazionali, ha imparato a relazionarsi con il cliente finale di persona.

È una figura polivalente della nostra azienda e si pone come collante tra il lavoro in cantiere e quello in ufficio. Oltre a questo ha partecipato a vari corsi specifici sulle essenze legnose in modo da conoscere perfettamente le loro caratteristiche. Ultimo ma solo per ordine ha partecipato allo sviluppo di nuovi prodotti e delle loro omologazioni in fase dei test. 

Il patron Luigino Dalla Riva commenta: “Marco è stato fondamentale nello sviluppo e produzione del nuovo parquet smontabile, quello della Virtus Segafredo Arena e quello di Varese per capirci. Nel prossimo futuro sarà il cardine fondamentale per altri due pavimenti per altrettante Società Sportive per la Lega Serie A di basket”.  

Alberto, 20 anni, è il nuovo arrivato. Da qualche mese all’interno della nostra azienda, sta iniziando a capire i meccanismi sia del cantiere che dell’ufficio. Siamo sicuri che darà il suo apporto come il fratello maggiore. La nuova energia e positività dimostrate sin dai primi giorni fanno ben sperare.

Non ci resta che aspettare i prossimi cantieri e mostrarvi i risultati.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news