Ecco a voi il nuovo smontabile GOLD per la Pallacanestro Varese

In sole 4 ore è cambiato il volto dell’Enerxenia Arena

 

Per l’ennesima volta veniamo confermati come un sicuro punto di riferimento delle pavimentazioni sportive in legno e siamo protagonisti dell’ennesima referenza di spessore. La storica e pluripremiata Società Sportiva Pallacanestro Varese ha scelto il nostro parquet sportivo smontabile di ultima generazione dopo averlo visionato alle Final Eight di Coppa Italia 2020.

 

Si aggiunge quindi un’altra illustre referenza della Lega Basket Serie A dopo le numerose (in totale 11) già presenti.

Il nostro team di tecnici interni, insieme ad operatori locali, ha installato il nuovo parquet sportivo smontabile presso l’Enerxenia Arena di Varese in sole 4 ore.

 

Il pavimento si nota al primo colpo d’occhio per le aree sbiancate. Inizialmente il colore predominante era il verde; successivamente è stato eseguito il colore caratteristico e storico rosso della squadra.

Presenti anche sulla superficie sotto canestri due nostri stemmi misure 5 x 1,20 metri con la scritta bianca “Dalla Riva Sportfloors” su sfondo nero.

 

E’ lampante la soddisfazione da parte del nostro staff tecnico interno e del Sig. Dalla Riva Luigino che conclude: “Varese è una piazza storica della pallacanestro italiana ed europea e per noi è un motivo di orgoglio aver realizzato la nuova pavimentazione smontabile “Portable GOLD.”

 

Alla nuova stagione sportiva si aggiunge anche questa referenza di primo livello della Lega Basket Serie A dopo i nostri lavori effettuati all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) per la Fortitudo Bologna confermando l’indubbia supremazia.

 

Ecco a voi il nuovo smontabile GOLD per la Pallacanestro Varese
Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news