EN 13501-1:2002

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Exploit sui social network la notizia del nuovo parquet sportivo Dalla Riva a Reggio Calabria

Quasi 1200 contatti in una settimana, record senza precedenti per l’azienda del marchio DR

Grazie! Con quasi 1200 contatti in una settimana, una valanga di condivisioni e “Mi piace” la “News” pubblicata sui nostri siti www.dallarivaparquet.com , www.parquetsportivi.com  e sulla pagina social di Facebook relativa alla realizzazione del nuovo parquet al “PalaPentimele” (o “PalaCalafiore”) risulta la più letta della nostra storia aziendale.

Un vero e proprio exploit del quale avevamo qualche sentore fin da quando era filtrata voce che la realizzazione del pavimento sportivo nello storico impianto di Reggio Calabria era stato affidato al marchio DR; già allora, infatti, la curiosità e l’interesse era stato tale da farci prevedere un grande impatto mediatico.

Numerosi sono stati gli atti di stima e le congratulazioni per l’opera svolta nonché l’enorme eco culminata con la pubblicazione di un servizio dedicato su http://www.inamaranto.it/basket/2014/07/29/news/13334-pala-calafiore-terminati-i-lavori-sul-campo-da-gioco/.

Lieti di avere contribuito alla rinascita del nuovo tempio dello sport nel capoluogo calabrese  approfittiamo per rivolgere un grande in bocca al lupo per la nuova stagione agonistica del club di basket locale in A2 Silver che, destino vuole, prevede l’esordio proprio a Treviso, a due passi dalla nostra sede…

PALACALAFIORE PAVIMENTI SPORTIVI DALLA RIVA REGGIO CALABRIA 2014

Il PalaPentimele-PalaCalafiore di Reggio Calabria

TB

I commenti sono chiusi.