Home » La Fiba in visita a Dalla Riva Sportfloors

La Fiba in visita a Dalla Riva Sportfloors

La FIBA, Federazione Internazionale del basket ospite delle sedi dell’azienda montebellunese

Gradita visita in casa “Dalla Riva Sportfloors”. Come periodicamente accade per tutte le aziende affiliate, anche quest’anno ha fatto tappa a Montebelluna, Karen Strahl, referente della FIBA, la Federazione Internazionale del Basket.

La rappresentante del più importante sodalizio mondiale per la pallacanestro è giunta appositamente da Ginevra per l’abituale “controllo di qualità” che viene richiesto agli operatori di settore in regola con i requisiti ed i parametri imposti dalla stessa Fiba, ciascuno nel rispettivo ambito di produzione.

L’occasione è stata propizia per far visitare all’illustre ospite le due sedi che fanno capo al marchio DR, il centro operativo di vicolo Boccacavalla e l’area test di Caerano San Marco entrambi molto apprezzati e meritevoli, secondo Strahl, di essere annoverati nel circuito cestistico più prestigioso del globo.

TB

FIBA-BASKET-DALLA-RIVA-SPORTFLOORS-MONTEBELLUNA-VISITA-SEDE
Nella fotografia, da sinistra, il direttore tecnico Cesare Guizzo, la rappresentante della Fiba, Karen Strahl e Luigino Dalla Riva

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news