Finalmente un pavimento sportivo d’eccellenza per il palasport di Cordenons
Dalla Riva ha rimosso il vecchio fondo, rifatto il massetto e posato un nuovo pavimento sportivo
A seguito di una gara d’appalto, Dalla Riva Sportfloors si è aggiudicata i lavori per un importante intervento al palazzetto dello sport di Cordenons.
Oltre alla abituale posa di un nuovo parquet sportivo, la company montebellunese è stata impegnata nella rimozione di una malandata pavimentazione di vecchia concezione, con doppia travatura in abete e sfondamenti vari causati dalla debole consistenza del fondo realizzato quasi trent’anni fa.
Gli uomini del gruppo DR, per questa particolare circostanza, hanno dovuto creare un nuovo massetto in sabbia e cemento sopra il quale, la direzione lavori ha scelto di posare un bellissimo parquet modello Playwood 6 in essenza rovere per un totale di oltre 700 metri quadri.
Con il nuovo pavimento sportivo in legno polivalente di ispirazione trevigiana, il prestigioso impianto pordenonese è tornato a brillare, pronto a ricevere il fitto calendario di appuntamenti delle più svariate discipline sportive.
TB

Il parquet adottato dal palasport di Cordenons era di vecchia concezione e, nel tempo, la sua struttura ha accusato gravi cedimenti

La superficie totale del palasport di Cordenons interessata dall’intervento al parquet è stata pari a 700 metri quadri

Altri dettagli dell’intervento compiuto da Dalla Riva Sportfloors al palasport del centro pordenonese

Al palazzetto dello sport di Cordenons sta arrivando il nuovo parquet sportivo Dalla Riva Sportfloors…

Il parquet modello Playwood 6 scelto per il palasport friulano prende il posto di una pavimentazione in legno che aveva quasi trent’anni