In Friuli il nuovo parquet sportivo con il bianco splendente

Levigato Completamente Il Palarosa Di Casarsa Della Delizia  

Ritorna a splendere il palazzetto dello sport “PalaRosa” di Casarsa della Delizia (PN) con un intervento che ha visto i nostri tecnici interni rinnovare completamente la pavimentazione sportiva già di nostra conoscenza; il pavimento, di nostra produzione, è stato fornito e posato nel 1985 e successivamente abbiamo eseguito una levigatura nell’anno 2010.  

Il nostro team specializzato ha ridato nuova linfa al parquet in essere; nello specifico sono state eseguite varie riparazioni riguardanti la sottostruttura causa interasse molto largo dei travetti ed una manutenzione totale della superficie di gioco. 
Più di 600 mq di levigatura con n.3 mani di vernice conforme alla norma europea EN 13501 per la reazione al fuoco. I lavori, successivamente, sono stati completati tracciando le segnaletiche della pallacanestro di colore nero, della pallavolo di colore blu e le aree (comprese quelle tratteggiate 9 m di diametro) della pallamano di colore celeste. 

Una menzione particolare va fatta sicuramente in riferimento alle colorazioni delle aree dei tre secondi: come si nota facilmente il colore bianco risalta su tutta la superficie di gioco. In aggiunta sono state anche colorate entrambe le mezzelune di colore rosso, volute fortemente dall’Amministrazione comunale, dalla Direzione Lavori e dalla società sportiva. 

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news