Il 4° torneo internazionale di basket “Città di Jesolo” sarà “Trofeo Dalla Riva Sportfloors”

Il 9 e 10 settembre al “PalaCornaro” con Grissin Bon, Umana Venezia, Hapoel e Helios Sun

La quarta edizione del torneo internazionale di basket “Città di Jesolo” assegnerà il trofeo “Dalla Riva Sportfloors”. Per l’ennesima occasione, il brand montebellunese sarà abbinato ad una delle più prestigiose manifestazioni di preparazione alla stagione agonistica 2016/2017.

L’evento, in programma il 9 e 10 settembre al “PalaCornaro”, vedrà la partecipazione di quattro dei più importanti club europei di pallacanestro: Umana Reyer Venezia, Grissin Bon Reggio Emilia, Hapoel Gerusalemme (campione di Israele e, alla sua guida, coach Simone Pianegiani) e Helios Suns (campione di Slovenia con, tra le sue fila, l’ex Nba Amar’e Stoudemire).

Il programma sarà il seguente:

VENERDI 9 SETTEMBRE 2016
Ore 18.15 Grissin Bon Reggio Emilia-Hapoel Gerusalemme
Ore 20.30 Umana Reyer Venezia-Helios Suns

SABATO 10 SETTEMBRE 2016
In mattinata, clinic per allenatori con Marcelo Nicola e Lino Frattin.

Ore 18.15 Finale 3°/4° posto
Ore 20.30 Finale 1°/2° posto

Già attiva la prevendita sul portale e in tutti i punti vendita Vivaticket a 10 euro + diritto di prevendita. Ciascun tagliando darà diritto ad assistere alle due sfide previste per ciascuna giornata.

Il Torneo è organizzato da EDSport e AMC Eventi e Comunicazione con il patrocinio del Comune di Jesolo e della FIP Veneto e la collaborazione del Basket Club Jesolo.

TBlocandina torneo basket jesolo trofeo dalla riva 2016

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news