Il bocciodromo trasformato a palestra polifunzionale

Protagonista il parquet sportivo Compact 45 hevea

La nostra azienda completa la trasformazione di quello che era ormai il bocciodromo comunale di Jesolo (VE). Con questo nuovo progetto sono state totalmente rimosse le n.4 piste da gioco ed è stato installato il nostro parquet sportivo Compact 45 coprendo 760 mq. La nuova pavimentazione sportiva, omologata FIBA, è formata da una sottostruttura a travetti in multistrati con materassino. Il parquet vero e proprio è costituito dal massello in hevea rubber wood, solido e più volte levigabile (vedasi foto) con durata infinita.

Nel nuovo impianto sportivo jesolano saranno presenti molteplici discipline sportive quali la pallacanestro segnata e tracciata di colore bianco, la pallavolo di colore rosso, il futsal di colore nero e due campi da pallavolo trasversali di colore giallo. Presente sulla pavimentazione anche il trattamento con vernice skating per eventuali sport rotellistici. Un impianto sportivo quindi a 360 gradi che potrà soddisfare le esigenze delle società sportive locali.

Ricordiamo che nel comune di Jesolo la nostra azienda ha eseguito le pavimentazioni in altre 5 palestre, segnale forte che siamo apprezzati su tutto il territorio comunale.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news