Il nostro parquet invincibile in provincia di Cuneo

Nella palestra di Ceva con il Playwood 4

Siamo di nuovo protagonisti nel territorio cuneese, precisamente nella palestra dell’IISS Baruffi del Comune di Ceva (Cuneo), con il nostro parquet sportivo Playwood 4 in rovere omologato FIBA.

L’installazione del pavimento sportivo Dalla Riva Sportfloors è stata effettuata dall’imprese locale Posalba Srl, con sede in Monticello d’Alba (Cuneo).

Quando non ci occupiamo direttamente dell’installazione tramite il nostro staff di tecnici, come per tutti i lavori di sola fornitura, rilasciamo l’apposito manuale per un facile e corretto montaggio. Così anche i posatori locali possono installare a regola d’arte la completa gamma dei pavimenti firmati Dalla Riva.

Semplicità, chiarezza, trasparenza ed assistenza ci contraddistinguono sempre. È per noi un’abitudine e soprattutto un piacere rispondere alle diverse esigenze, per soddisfare le più alte aspettative.

Tutto il lavoro, 600 mq di pavimentazione sportiva in rovere comprese le segnaletiche e gli accessori, è stato completato perfettamente in soli 5 giorni.

Sulla pavimentazione di gioco sono state realizzate le segnaletiche per la pallacanestro di colore bianco e per la pallavolo di colore blu. Di notevole impatto estetico, altro aspetto a cui prestiamo particolare attenzione, sono le colorazioni delle fasce laterali, delle aree dei tre secondi e del cerchio di centrocampo di colore verde abete.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news