In Colombia ritorna Dalla Riva Sporfloors

Un nuovo parquet sportivo super resistente

Era da qualche anno che la nostra azienda non tornava in Colombia, precisamente dai mondiali FIFA Futsal World Cup 2016 dove eravamo presenti con i nostri pavimenti, e meno di un mese fa siamo stati protagonisti di una fornitura di elevata qualità. 
In questa nostra commessa è stato scelto il Compact 45, pavimento omologato FIBA, caratterizzato principalmente dal solido massello in hevea rubber wood da 22 mm.
Sono stati forniti 700 mq di parquet sportivo super resistente e duratura nel tempo. 

Nell’impianto, situato in una cittadina vicino Bogotá, si svolgeranno varie discipline sportive tra cui la pallacanestro tracciata di colore nero ed il futsal e la pallavolo tracciati di colore bianco. La particolarità in questo impianto sta nei lavori riguardo la colorazione; infatti sono stati usati ben due colori distinti: il giallo per le aree dei tre secondi e il cerchio di centrocampo e il viola per le bande laterali. Questa coppia di colori richiama fortemente una nota squadra di pallacanestro professionistica americana. 

La qualità dei nostri pavimenti e l’affidabilità della nostra azienda risulta sotto gli occhi di tutti e questo è un segnale positivo per il futuro. Mese dopo mese cerchiamo di migliorare ulteriormente le nostre pavimentazioni per soddisfare le esigenze degli atleti.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news