In Emilia Romagna con 1350 mq di parquet

Eseguito anche il trattamento skating

Nel cuore dell’Emilia Romagna la nostra azienda è protagonista di un intervento di fornitura e installazione di 1350 mq di parquet sportivo in rovere, precisamente il Playwood S.14 omologato FIBA. Da anni riconosciuti leader nel settore delle pavimentazioni sportive in legno, siamo stati scelti per la nostra competenzaefficienza e garanzia di professionalità. 

La capacità di concludere l’intervento in tempi rapidi è la dimostrazione che queste metrature e grandezze così importanti sono familiari per la nostra azienda, grazie a quasi 40 d’esperienza maturata nel settore. 

“L’organizzazione dei lavori è precisa e tutto viene curato nei minimi dettagli, qualsiasi siano le superfici delle strutture sportive in cui operiamo”, spiega un nostro tecnico, alla fine dei lavori. “Le dilatazioni dei pavimenti su 600 o 800 metri non sono le stesse rispetto a quelle su una superficie di 1350 mq come in questo caso, ma la nostra esperienza ultratrentennale nelle pavimentazioni sportive in legno ci ha permesso di eseguire il lavoro a regola d’arte, senza alcuna problematica”.  

Come sempre abbiamo consegnato il pavimento “chiavi in mano”, realizzando le segnaletiche per i campi da gioco: per la pallacanestro tracciata di colore bianco, per la pallavolo di rosso, per il futsal di blu. È infine stato applicato il trattamento skating a due mani ideale per gli sport rotellistici, oltre a proteggere ulteriormente sia le segnaletiche che il parquet stesso. 

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news