In Lituania una fornitura di prestigio

1350 mq di parquet in hevea massello

Per Dalla Riva Sporfloors la Lituania è di casa; anche questa volta siamo protagonisti nel Paese Baltico con una fornitura di prestigio. Più di 1350 mq di parquet in hevea massello da 22 mm per l’impianto polifunzionale. Il nostro pavimento sportivo scelto è il Compact 45 omologato FIBA, formato da una sottostruttura a travetti con materassino e il parquet in massello per totali 47 mm di spessore. La pavimentazione sportiva ha caratteristiche di robustezza e durabilità nel tempo essendo levigabile più di 5 volte per un totale di vita di 50 anni.

Nell’avveniristica palestra lituana domina incontrastata la pallacanestro con ben 8 canestri per un totale di 4 campi da basket: uno principale centrale e tre trasversali per gli allenamenti. Presenti anche il futsal tracciato in rosso e la pallavolo con tre campi (uno centrale e due trasversali). Una presenza importante di tutte le discipline sportive in questo impianto che sarà utilizzato ogni giorno da società diverse.

L’impianto polifunzionale visto dall’esterno
L’impianto polifunzionale visto dall’esterno
La solidità del massello in hevea rubber wood
La solidità del massello in hevea rubber wood

Presente anche la parete divisoria per massimizzare gli spazi ed ottenere campi indipendenti: le competizioni potranno essere eseguite trasversalmente e in contemporanea. Di notevole impatto anche le tribune telescopiche retrattili, tutto ciò per aumentare o diminuire lo spazio di gioco. Insomma un vero e proprio palasport in cui siamo orgogliosamente presenti.

 

La nostra presenza nel Paese Baltico è stabile da anni; abbiamo raggiunto le maggiori città quali Vilnius e Kaunas, senza trascurare le cittadine come Kelme, Rietavas, Silute e Telsiai nei quali la pallacanestro la fa da padrona.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news