In Siria con il nostro pregiatissimo Solid Jump System

1000 mq di massello in hevea da 22 mm

 

Da anni siamo protagonisti con i nostri parquet sportivi fuori dai confini nazionali ed ultimamente siamo sempre più presenti nel Medio Oriente. Dopo numerose forniture di qualità in Turchia e in Israele, in questo caso siamo protagonisti in Siria con il nostro Solid Jump System.

Il nostro pavimento sportivo è formato da una doppia orditura di pannelli in multistrati da 12 mm di spessore cadauno posata su ammortizzatori con funzione di assorbimento degli urti da 30 mm di spessore. La pavimentazione vera e propria è formata dal massello in hevea rubber wood da 22 mm di spessore che lo rende indistruttibile. Totali 76 mm di spessore per uno dei nostri maggiori prodotti di alta qualità.


Più di 1000 mq di superficie coperta nella quale si praticherà esclusivamente la pallacanestro. Il campo da gioco è stato tracciato di colore bianco; colorate anche le fasce di delimitazione di due metri, il cerchio di centrocampo e le aree dei tre secondi di blu.


Oltre a Turchia ed Israele la nostra azienda è presente anche in Libano ed Iraq sintomo che siamo in continua espansione e che i nostri parquet sportivi vengono sempre più apprezzati in questa Regione.

La qualità dei nostri pavimenti è visibile nelle foto; l’essenza è di prima fascia con colori omogenei e senza porzioni differenti di tinta. Puntiamo sulla qualità e sulla durabilità della nostra gamma innovativa cercando di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

 

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news