In Slovenia con il top delle nostre pavimentazioni

800 mq forniti di Double Set 81

Nella vicina Slovenia, precisamente nella città di Maribor, siamo artefici di una fornitura dalle altissime prestazioni; il parquet sportivo fornito è il nostro Double Set 81 omologato FIBA. Una pavimentazione formata da una doppia orditura di assi in abete con sottostante elemento elastico e il parquet in massello hevea per totali 81 mm di spessore

Estremamente solido e robusto il nostro pavimento è certificato e conforme alla norma europea EN 13501 (reazione al fuoco) e alla norma principale per una pavimentazione sportiva: EN 14904 (superfici aree sportive) con eccellenti valori nei risultati. Esempio lampante di tutto ciò sono l’assorbimento shock del 68 %, la deformazione verticale 2,3 mm e rimbalzo palla del 91% ponendo il nostro pavimento in classe A4 (il massimo per un parquet sportivo). 

L’installazione è stata effettuata da azienda locale specializzata abilitata ad installare le nostre pavimentazioni. Un lavoro eseguito con cura in ogni dettaglio. 

Numerose inoltre le segnaletiche eseguite sulla pavimentazione: oltre alla pallacanestro, pallavolo e pallamano sono stati eseguiti anche due campi trasversali di pallacanestro e pallavolo.

Da segnalare soprattutto la colorazione del campo di pallavolo centrale con colore arancione a due tinte differenti (due più scure ed una più chiara). Questo sarà sicuramente il campo principale di tutto l’impianto, segnale che la pallavolo si gioca frequentemente sui parquet sportivi.  

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news