Home » In Trentino presente il nostro parquet sportivo

In Trentino presente il nostro parquet sportivo

Per il volley e il futsal 850 mq in rovere 

Nella storica palestra dove è nata la Trentino Volley, la nostra azienda ha sostituito la vecchia pavimentazione in gomma con un nuovo parquet in rovere. Nell’impianto sportivo a pianta quadrata, e non rettangolare, sono state eseguite le segnaletiche di due campi affiancati della pallavolo di colore rosso e quelle del futsal longitudinalmente di colore nero. 

Fortemente voluto dall’Amministrazione e dalla società sportiva, il sistema scelto è stato il Playwood S.14 rovere con assorbimento shock del 62%. Un parquet sportivo estremamente elastico che si addice al gioco della pallavolo. L’intervento è stato di ordinaria routine per il nostro team di tecnici interni che ha eseguito l’intera lavorazione in soli 5 giorni coprendo un totale di 850 mq.

Da notare anche la cornice perimetrale dei muri che è stata scelta da parte della Direzione Lavori con un nuovo colore denominato blu aviazione dall’effetto innovativo.

Ricordiamo che nell’anno 2016 la nostra azienda ha sostituito il pavimento sportivo del PalaTrento della città di Trento dove giocano rispettivamente l’Aquila Basket Trento e il Trentino Volley

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news