In Israele con una vernice lucida di finitura

Protagonista il pregiatissimo legno di hevea

Un lavoro di assoluta qualità quello svolto nell’impianto israeliano della città di Tel Aviv; più di 850 mq di legno massello in hevea rubber wood da 22 mm. La particolarità di questo materiale è la sua solidità e robustezza. Infatti grazie a questo suo strato così spesso può essere levigato fino a 4 volte, mantenendo le sue caratteristiche intatte.

Particolare che colpisce subito è la vernice di finitura usata su questa pavimentazione sportiva; vernice Bona con 90 gloss di brillantezza speculare, ad effetto lucido stile americano, dona una tale lucentezza in grado di far risaltare tutto il campo di gioco. Continua la collaborazione tra due aziende leader nei loro rispettivi settori: i parquet sportivi di alta qualità firmati Dalla Riva Sportfloors insieme alla vernice Bona.

Gli sport principali praticati in questo impianto sono la pallacanestro, tracciata di colore nero, e la pallavolo di rosso. Risaltano anche le colorazioni effettuate di giallo; bande laterali, aree dei tre secondi e cerchio di centrocampo a tinta unica.

Per Dalla Riva non si tratta della prima referenza in Israele; la nostra Azienda è da anni presente con i suoi parquet sportivi enormemente apprezzati in questo Paese.

più di 850 mq di legno massello in hevea rubber wood da 22 mm

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news