La qualità di Dalla Riva Sportfloors è un punto Fermo

Una realizzazione priva di difetti e certificata FIBA

E non è un caso che anche questa volta siamo stati impeccabili in ogni nostra maestranza nei lavori. E’ proprio vero che la professionalità, l’affidabilità e la qualità dei materiali usati dai nostri tecnici sono un punto fermo…Fermo come il nome della città dove abbiamo realizzato questo lavoro.

 

Nella palestra comunale di Via Leti della città marchigiana la pavimentazione sportiva andava completamente sistemata. Il vecchio ed obsoleto pavimento in gomma non era più adatto ad ospitare le performance degli atleti. La soluzione scelta ed enormemente apprezzata dall’Amministrazione Comunale è stata il nostro “Playwood S.14” certificato dalla FIBA e conforme alle norme europee EN 14904 e EN 13501. Un parquet sportivo a sottostruttura piena formata da un materassino elastico e un piano ripartitore. Sopra di essa, il parquet vero e proprio per totali 41 mm di garanzia firmata Dalla Riva Sportfloors.

Come si presentava la pavimentazione prima dei nostri lavori
Come si presentava la pavimentazione prima dei nostri lavori
Il nuovo parquet sportivo certificato FIBA
Il nuovo parquet sportivo certificato FIBA

La nostra azienda risolve i problemi di vecchi e nuovi parquet sportivi, in modo da evitare problemi alle varie amministrazioni comunali e società sportive.

 

In conclusione il signor Dalla Riva commenta: “Ultimamente, di lavori effettuati male e rifatti ce ne sono sempre di più in Italia; anche questa volta la nostra azienda ha salvato l’Amministrazione di Fermo da una possibile pavimentazione problematica. Sebbene sul mercato ci siano materiali similari, la nostra qualità è impareggiabile sia come prodotto, sia come tecnici specializzati e competenti che effettuano i lavori.”

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news