Home » L’acero canadese in Toscana

L’acero canadese in Toscana

In provincia di Firenze con il nostro nuovo prodotto

Siamo fieri ed orgogliosi di presentarvi il nuovo prodotto firmato Dalla Riva con essenza in acero canadese. Per questa referenza di prestigio abbiamo realizzato il Compact 45 in acero. Il nuovo pacchetto di pavimentazione, per totali 47 mm di spessore, è formato da una sottostruttura con travetti e materassino sottostante e il parquet in massello da 22 mm in acero canadese. L’impianto protagonista della nostra realizzazione è il PalaBitossi di Montelupo Fiorentino (FI) che ha cambiato completamente volto.

Un nostro tecnico, a fine lavori, commenta: “Sono particolarmente soddisfatto e compiaciuto della finitura dell’acero che si conferma ad altissimi livelli sia per l’incastro a maschio e femmina che per la verniciatura. I risultati dei test dimostrano che si tratta del massimo per una pavimentazione sportiva. Assorbimento shock del 59%, frizione 81, resistenza all’usura di 0,07 g, e brillantezza speculare del 30% sono prova di valori eccezionali.”

Un nostro commerciale, invece, aggiunge: “Questo lavoro è la prova concreta della nostra firma sul lavoro in questione; le foto presenti dimostrano l’affidabilità e la presenza della nostra azienda. Fornitura ed installazione del materiale sono state eseguite direttamente dal nostro staff di tecnici interni. Non foto prese da internet o lavori eseguiti da terzi. La chiarezza e la trasparenza sono nostri valori fondamentali.”

Successivamente all’installazione del pavimento, 900 mq coperti, abbiamo effettuato le segnaletiche. A farla da padrone sicuramente è la pallavolo con ben tre campi: uno centrale longitudinale tracciati di rosso e due trasversali tracciati di giallo. Essendo anche una scuola federale di pallavolo, non poteva andare diversamente. Il PalaBitossi è un punto di riferimento per questa disciplina sportiva nella provincia di Firenze.
In aggiunta a queste tre segnaletiche è stato anche tracciato il campo di futsal di colore nero.

Come prima realizzazione del 2021 con questo nuovo prodotto ci riteniamo altamente soddisfatti dell’essenza e delle sue prestazioni con la speranza di realizzarne numerosi.

Articoli che potrebbero interessarti:

Chiedici più informazioni, contatta uno dei nostri esperti Dalla Riva e lascia che ti guidi lungo tutto il tuo progetto!

COMPILA IL FORM

Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news