L’Arena Girona-Fontajau è stata dotata del nostro parquet smontabile

La società catalana molto ambiziosa e di caratura internazionale sceglie il nuovo “Portable Gold”

Siamo orgogliosi dell’ennesima referenza di livello internazionale realizzata dalla nostra azienda nella spagnola di Girona in Catalogna, in un’ arena sportiva con capienza di 6000 persone.

Il Bàsquet Girona, società di pallacanestro maschile con presidente il campione NBA Marc Gasol, ci ha scelto per la qualità dei nostri pavimenti. 

Protagonista dell’intera lavorazione è il nostro parquet sportivo smontabile “PORTABLE GOLD”, il top in termini di caratteristiche costruttive e tecniche.

Denominata “PORTABLE GOLD” perché rappresenta il massimo anche dal punto di vista prestazionali per gli atleti garantendone un perfetto rimbalzo palla ed un’elasticità costante in tutti i punti della superficie.

Un altro motivo per cui è stata scelta la pavimentazione è la semplicità di posa dei pannelli smontabili con tutti gli elementi compreso una rampa di raccordo su tutto il perimetro integrata ai pannelli.

820 mq di un pavimento d’eccellenza prodotto interamente nella nostra sede a Caerano di San Marco (Treviso).

La pavimentazione sarà esclusivamente adibita per la pallacanestro; sono state infatti tracciate le segnature del campo da gioco di colore bianco. Le colorazioni delle bande laterali e delle aree dei tre secondi sono state invece colorate di un azzurro-turchese che colpisce al primo sguardo. Ciliegina sulla torta anche lo sbiancamento interno delle aree dei 6,75 m. il top delle lavorazioni per questa referenza da seria A.

Ricordiamo anche che su questo pavimento giocherà la squadra femminile Uni Girona Club de Bàsquet militante nella massima serie del campionato spagnolo e nell’Eurolega femminile.

DCIM100GOPROGOPR0096.JPG
Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news