EN 13501-1:2002

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Anche la Lega Nazionale Pallacanestro parla di… Dalla Riva all’Euroleague

Un articolo pubblicato sul sito www.legapallacanestro.com richiama al parquet Dalla Riva di Rimini.

Anche la Lega Nazionale Pallacanestro, sul proprio sito www.legapallacanestro.com, parla del recente intervento di Dalla Riva Sportfloors nell’ambito dell’Euroleague di Milano e delle due importanti forniture di pavimenti assemblabili. Il riferimento è alla tipologia di parquet a suo tempo già utilizzato per le finali di Coppa Lnp a Rimini Fiera.

Di seguito il testo integrale dell’articolo intitolato “Dalla Riva, la final four di Eurolega sul parquet di Rimini” che potete leggere cliccando qui:

“Incarico di grande prestigio in questi giorni per Dalla Riva Parquet, partner e fornitore di Lega Nazionale Pallacanestro, azienda alla quale è stata commissionata la realizzazione del campo di gioco allestito al Mediolanum Forum di Assago e che da domani ospiterà la Final Four di Eurolega. Per l’azienda di Montebelluna si tratta della prima volta nel massimo evento continentale per club e nel tempo record di meno di tre ore ha installato la pavimentazione sulla quale sarà eletta la nuova regina d’Europa. “Essere prescelti per noi è stato motivo di grande orgoglio ed al Forum abbiamo installato la tipologìa di miglior qualità – spiega Luigino Dalla Riva -. Si chiama Hevea Rubber Wood, come dice il nome è un legno che proviene dall’albero della gomma e proprio per questo ha caratteristiche di elasticità che lo rendono unico”.  A Milano la Dalla Riva ha fornito sia il parquet del Forum che quello sul quale si disputa il Junior Tournament, alla tensostruttura del Lido. Ma c’è anche un pizzico di LNP dietro tutto questo: la pavimentazione allestita al Forum è la stessa che due mesi fa la Dalla Riva utilizzò per la prima volta a Rimini Fiera, in occasione di RNB. Vale a dire il parquet sul quale è stata assegnata la Coppa Italia. Già apprezzato dai giocatori in quei giorni, il test è risultato positivo al punto da eleggere quelle stesse tavole ideali per la Four Four di Eurolega. Rispetto a quello visto a Rimini cambia solo la colorazione esterna, che non sarà celeste ma nera, su richiesta di Euroleague. Quello di Dalla Riva è lo stesso orgoglio di LNP, che grazie all’accordo con l’azienda veneta ha potuto consentire ai nostri atleti che hanno giocato sul parquet del padiglione “Parigi 1999″ di godere di un campo da gioco di altissima qualità”.

TB

dalla-riva-lega-nazionale-pallacanestro-parquet-sportivi-smontabili

Le Lega Nazionale Pallacanestro ha scelto Dalla Riva come fornitore ufficiale

dalla-riva-parquet-sportivi-per-palestre

Dalla Riva – LNP: binomio vincente

I commenti sono chiusi.