Manutenzione e levigatura parquet sportivi

Dalla Riva Sportfloors si distingue per i servizi di manutenzione su parquet sportivi già installati; interventi che comprendono levigatura, verniciatura del parquet e la tracciatura delle segnaletiche o la rimessa a norma delle stesse.

Dalla Riva Sportfloors opera con attrezzature sofisticate ed esclusive al fine di restituire un parquet deteriorato dall’uso e dal tempo alle migliori condizioni di conservazione e di utilizzo.

Dalla Riva Sportfloors effettua servizio di riparazione, ripristino di porzione di parquet danneggiato e riadatta la pavimentazione con un grip adeguato per proseguire con le attività sportive;

 

Durante questo trattamento la superficie di gioco è rimessa secondo la norma  EN 13501 (reazione al fuoco);

 

Dalla Riva Sportfloors si avvale, tra l’altro, di una macchina levigatrice studiata con tecniche innovative e valide per levigature di pavimenti in legno di grandi superfici. Il pregio di tale macchina “a sedere” consiste nel poter effettuare l’operazione di levigatura da lato a lato dell’area interessata senza nessuna fermata rendendo la superficie perfettamente omogenea e livellata per la successiva stesura della vernice; sviluppa 300 mq giornalieri ed effettua la levigatura del parquet sportivo in tempi ridottissimi. Adegua le segnaletiche alle normative delle varie Federazioni Sportive attraverso tracciature dei campi da gioco e colorazione a tinte piene.

Una notevole rapidità degli interventi che prevedono una sospensione delle attività di una sola settimana.

levigatura-parquet-sportivo
Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news