Interventi di manutenzione e levigatura parquet sportivi e rimessa norma segnaletiche
Dalla Riva Sportfloors si distingue per i servizi di manutenzione su parquet sportivi già installati, interventi che comprendono levigatura, verniciatura parquet come pure la rimessa a norma della segnaletica.
Dalla Riva Sportfloors opera con attrezzature sofisticate ed esclusive al fine di restituire un parquet deteriorato dall’uso e dal tempo di palestre e palasport alle migliori condizioni di conservazione e di utilizzo.
Dalla Riva Sportfloors effettua servizio di riparazione, manutenzione e levigatura parquet sportivi già esistenti.
- Ripristina le caratteristiche del grip venuto meno nel tempo;
- Ripropone a norma la vernice secondo le ultime disposizioni in merito alla reazione al fuoco;
- Adegua le segnaletiche alle normative delle varie Federazioni Sportive attraverso tracciature dei campi da gioco e colorazione a tinte piene.
Dalla Riva Sportfloors si avvale, tra l’altro, di una macchina levigatrice studiata con tecniche innovative e valide per levigature di pavimenti in legno di grandi superfici.
Il pregio di tale macchina “a sedere” consiste nel poter effettuare l’operazione di levigatura da lato a lato dell’area interessata senza nessuna fermata rendendo la superficie perfettamente omogenea e livellata per la successiva stesura della vernice; sviluppa 300 mq giornalieri ed effettua la levigatura del parquet sportivo in tempi ridottissimi.
- Rapidità degli interventi con trattamenti anche durante il periodo invernale con una sospensione delle attività di una sola settimana per palestre fino a 800 mq;
- Prezzi vantaggiosi, competitivi e finiture di alta qualità.
Dalla Riva Sportfloors realizza per i suoi pavimenti sportivi:
– Rimessa a norma delle segnaletiche;
– Tracciature delle segnaletiche regolamentari C.O.N.I.;
– Verniciature ignifughe antiscivolo per parquet basket e parquet volley;
– Verniciature ignifughe resinose per parquet skating e parquet hockey.
CONSIGLI PULIZIA PAVIMENTI IN LEGNO