Nel Lazio 1100 mq con una doppia trave in abete

Stravolto completamente il palazzetto dello sport di Pontinia

Dopo i lavori svolti nella marca trevigiana, Dalla Riva Sportfloors è protagonista in Lazio, precisamente nel cuore dell’Agro Pontino nel comune di Pontinia (LT). Non ci sono mezzi termini per la nostra Azienda: o siamo all’interno della nostra provincia o fuori regione a centinaia di km.

I lavori sono stati eseguiti a regola d’arte dai tecnici e hanno coperto 1100 mq di nuovo parquet sportivo dalle altissime prestazioni. In questa occasione è stato installato il Double Set 68 considerato uno dei maggiori prodotti, di livello superiore e formato da una doppia orditura in travetti di abete misurando complessivamente 68 mm.

come si presentava l’impianto prima dei nostri lavori
Come si presentava l’impianto prima dei nostri lavori
DS68
Double Set 68

Caratteristica di particolare rilievo è l’elevato assorbimento dello shock pari al 68% che contribuisce a renderlo a particolarmente elastico. Inoltre, siamo particolarmente orgogliosi di aver installato questa tipologia di valore e prestigio per tutta la Comunità pontiniana e favorevole per la nostra azienda come referenza di spicco.

Nell’impianto polifunzionale pontiniano sono state eseguite le segnaletiche di tre sport differenti quali pallacanestro di colore bianco, pallavolo di colore blu e pallamano/calcio a 5 di colore rosso.

Anche in Lazio le nostre referenze sono in continuo aumento sintomo che i parquet firmati Dalla Riva Sportfloors vengono apprezzati in tutta la Penisola.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news