Nella Laguna di Venezia con un ennesimo parquet per il basket

A Murano con il nostro massello in hevea omologato FIBA

E’ proprio vero quando diciamo che raggiungiamo ogni parte d’Italia; anche in questo caso abbiamo rispettato le attese. La nostra squadra di tecnici interni ha terminato brillantemente i lavori nella nota isola del vetro di Murano, nel cuore della Laguna di Venezia, rinnovando completamente il volto del palazzetto dello sport.

Inizialmente era prevista la soluzione tipo Playwood Rubber Wood 22; in corso d’opera è stata cambiata con il Compact 45omologato FIBA e conforme alle norme europee (EN 14904 ed EN 13501). Inoltre erano previsti 620 mq che poi sono passati a 850 mq. Miglioria fondamentale inoltre è stato l’impianto di riscaldamento a pavimento sempre inserito in corso d’opera.

Non erano previste anche le colorazioni delle bande laterali, il cerchio e le aree tre secondi che successivamente abbiamo eseguito di colore rosso brillante che risalta a prima vista. In soli 5 giorni il team Dalla Riva ha completato tutti i lavori: dalla posa della pavimentazione, passando per le finiture del battiscopa, fino alle segnaletiche e alle colorazioni. 

Presente solamente il campo da pallacanestro dove la prossima stagione giocherà la Virtus Murano 1954 che sarà impegnata nel campionato di Serie C Gold.  Le segnaletiche sono state tracciate di colore bianco. 

Con enorme piacere e tanta soddisfazione un nostro tecnico commenta: “Nella nota isola divenuta famosa per la lavorazione del vetro abbiamo installato il migliore dei parquet sportivi; due vere eccellenze nei propri settori. A pochi mesi dai lavori nell’isola di Ischio per l’A.S Forio Basket (850 mq), torniamo protagonisti in un’altra isola vicino casa nostra”.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news