Nell’Isola di Ischia con il nostro parquet sportivo

950 mq di pavimento omologato FIBA

Parte con il botto il nuovo anno con una realizzazione di prestigio. Dopo i nostri interventi nell’anno 2019 presso il PalaBarbuto di Napoli e il PalaTedeschi di Benevento torniamo protagonisti in Campania. La nostra azienda interviene con lavori di fornitura ed installazione nell’Isola di Ischia, nella città metropolitana di Napoli. 

Nello specifico sono stati installati 950 mq di Playwood S.14 omologato FIBA per l’A.S. Forio Basket, storica società di pallacanestro campana. Oltre ad aver effettuato le segnaletiche della pallacanestro di colore bianco, sono state colorate la bande laterali come da normative FIBA di rosso brillante. Presenti inoltre sulla superficie di gioco le segnaletiche della pallavolo di colore giallo e quelle del futsal di colore nero.

Un nostro tecnico, a fine lavori, commenta: “L’isola di Ischia rappresenta una lavoro di prestagio per tutta la nostra azienda; è stato come andare a lavorare nella laguna di Venezia. Il trasporto, lo scarico dei materiali all’interno del palazzetto, l’installazione del pavimento e le segnaletiche sono stati curati nei minimi dettagli.”

Fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, il colore rosso brillante con finitura lucida ed insolita colpisce al primo impatto sul piano visivo.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news