Nuova vita per il parquet del palazzetto dello sport di Corno di Rosazzo (UD)

Rinnovamento totale della pavimentazione sportiva

E’ da più di 30 anni che conosciamo bene la pavimentazione sportiva del palazzetto dello sport di Corno di Rosazzo (UD); nel corso degli anni abbiamo eseguito varie lavorazioni in questo impianto. A partire dal 1989 quando abbiamo fornito ed installato la pavimentazione, per continuare nell’anno 2002 con una manutenzione e nel 2010 con il ripristino delle aree di gioco ed arrivare ad oggi.

A seguito dei danni provocati dall’acqua il nostro intervento effettivo è stato eseguito solamente dopo due mesi in modo lasciar asciugare interamente la porzione di pavimento interessata. I nostri tecnici hanno provveduto ad eseguire la levigatura dell’intera pavimentazione tramite macchina levigatrice professionale con uomo a bordo e successivamente sono state stese n.3 mani di vernice ad effetto sbiancante che ha ridato più luce all’interno impianto. Vernice certificata e conforme alla norma europea EN 13501 in classe Bfl

Presenti sulla pavimentazione due segnaletiche: la pallacanestro tracciata di colore bianco e la pallavolo di colore rosso. Le colorazioni delle bande laterali di 2 metri, le aree dei tre secondi e il cerchio di centro campo sono state dipinte del caratteristico colore blu fiba.  

A fine lavori è stato realizzato anche lo stemma nel cerchio di centrocampo per completare l’intera opera, eseguita in 6 giorni lavorativi.

Un “tagliando” della pavimentazione quindi che ha riportato a norma l’intera superficie e che garantiamo ancora per una durata di 10 anni. 

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news