Nuovo look per il palasport di Osimo

Rinnovo totale della pavimentazione sportiva

La nostra azienda ha concluso un altro lavoro in un’arena da seria A valorizzando l’intera pavimentazione sportiva. Il PalaBaldinelli di Osimo (AN), palazzetto dello sport con 4500 posti a sedere e punto di riferimento per le società sportive di zona, ci ha visto come azienda di primo piano di un intervento di restyling completo del parquet sportivo.

Abbiamo valorizzato la pavimentazione con una nuova colorazione blu RAL 5002 che ha ridato una nuova luce all’intera arena. La superficie colorata corrisponde alle aree dei tre secondi e alla fascia di delimitazione larghezza 2 metri. La nuova stagione inizierà con una veste speciale.

Un nostro tecnico commenta: “Per quanto riguarda i colori, gli abbinamenti sono sempre stati visti con un occhio di riguardo; ad esempio c’è una vasta scelta di tinte blu che possono essere molto differenti tra di loro specie per l’accostamento di due colori diversi. Essendo le nostre pavimentazioni molto chiare la nostra azienda dispone di un di un apposito programma di rendering per mostrare l’anteprima del risultato finale. Prossimamente vi sarà un pubblicazione di lavori effettuati con degli abbinamenti tra il grigio e il rosso eccezionali appositamente eseguiti per le pavimentazioni futsal.”  

Da sempre abbiamo eseguito lavorazioni nei palazzetti più grandi d’Italia e anche in questo caso ci siamo riconfermati. Ricordiamo anche che nelle Marche siamo stati protagonisti con il nostro parquet sportivo smontabile per la Final Eight di Coppa Italia 2020 presso la Vitrifrigo Arena di Pesaro. 

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news